mobirise.com
AcquaPhi - Ossigenatore d’acqua



AcquaPhi - Ossigenatore d’acqua
Apparecchiatura per il trattamento di acque potabili

Gli ossigenatori AcquaPhi sono dispositivi per la trasformazione istantanea ed illimitata della normale acqua potabile in un'acqua strutturata e con un maggiore contenuto di ossigeno disciolto.

AcquaPhi è stato progettato per migliorare le qualità strutturali dell'acqua potabile, ma non per filtrarla. Per questo motivo suggeriamo, ove necessario, di installare un sistema di filtrazione adeguato alle proprie necessità.

Viktor Schauberger 1885-1958.

Osserva e copia la natura. 
~ Viktor Schauberger 1885-1958.

AcquaPhi si ispira alle scoperte del naturalista Austriaco Viktor Schauberger, padre del principio implosivo. Schauberger creava tecnologie in armonia con la natura ed adottava nelle sue macchine il principio di implosione, da contrapporre al principo di esplosione applicato nelle macchine moderne.

Alla base del funzionamento dei nostri apparecchi si trovano speciali geometrie di costruzione, cambiamenti di pressione con vorticizzazione dell'acqua e l'azione di speciali meta-materiali (minerali e leghe nobili) che pur non essendo a contatto con l’acqua, emettono intorno ai tubi uno spettro vibratorio naturale sotto forma di micro campi. 

Phi e Pi Greco.

Tecnologia Phi

La forma ovoidale e le lunghezze dei tubi installati nei nostri apparecchi sono state calcolate in rapporto alle costanti armoniche Phi e Pi Greco. Inoltre l'avvolgimento dei tubi replica nel suo percorso la geometria del DNA.

Queste particolarità rendono AcquaPhi l’unico apparecchio in commercio che mette in pratica le teorie di Viktor Schauberger. Apparecchi di forma cilindrica, secondo i suoi insegnamenti, sono concettualmente non idonei.

Certificazione ossigeno disciolto

Certificazione ossigeno disciolto

Esami di laboratorio effettuati su comune acqua di rubinetto trattata AcquaPhi mostrano un aumento di ossigeno disciolto del 8,9%. Gli stessi esami effettuati dopo 24 ore hanno confermato che la percentuale di ossigeno rimane stabile.

L'incremento di ossigeno disciolto e del pH dipendono dalle caratteristiche dell’acqua di partenza. Fattori quali la temperatura dell’acqua, la pressione di esercizio, la durezza, la conducibilità e l'ossigeno disciolto preesistente, possono fare variare i risultatti con valori tra il 3% ed il 10%.

Gli ossigenatori AcquaPhi non necessitano di corrente elettrica per il loro funzionamento e sono conformi ai D.M. n. 25/2012 del 7 febbraio 2012 – D.M. 174/2004 del 6 aprile 2004 – D.Lgs. 31/2001 del 2 febbraio 2001.

  





Acqua Strutturata e memoria dell'acqua

A livello molecolare il nostro corpo è costituito al 99% di acqua. Quest'ultima si può quindi immaginare come una sofisticatissima e pervasiva rete mlecolare per il trasferimento istantaneo di segnali e informazioni biologiche. Questo è possibile grazie alla capacità dell'acqua di ritenere e trasferire informazioni attraverso "strutture cristalline liquide".

Queste strutture possono essere ottimizzate ed informate con effetti positivi sul funzionamento biologico degli organismi viventi, che come sappiamo, sono formati in larga misura da acqua. Il video che segue spiega chiaramente questo concetto.

I nostri clienti riferiscono che:

  • Effetti sulle Piante

    Nella maggior parte dei test effettuati le piante sembrano crescere più velocemente, più forti e meno soggette ai parassiti. Anche la qualità del raccolto sembra migliorare sia in termini quantitativi che qualitativi.

    Test effettuati presso l’Università di Reggio Calabria utilizzando acqua strutturata su piante di Olivo, hanno dimostrato come queste ultime abbiano aumentato la capacità di assorbimento dell’anidride carbonica del 15.3%. 

  • Effetti sul gusto e sul cibo

    Per la quasi totalità dei nostri clienti Il gusto dell'acqua migliora significativamente ( per alcuni quasi dolce) e sembra più facile da deglutire e piacevole al gusto.

    I palati più sensibili notano subito come i cibi e le bevande preparate con acqua strutturata sono più gustosi ed aromatici. Si è anche notato una riduzione nei tempi di lievitazione degli impasti per pane e pizza ed una migliore lievitazione.

  • Effetti sul calcare

    L'acqua strutturata AcquaPhi sembra avere effetti contro le icrostazioni dovute al calcare.

    Il processo di attivazione trasmuterebbe infatti il calcare in Aragonite. Stesso composto ma con diversa struttura chimica. Questo processo sembra ridurre il potere aggregante del calcare con conseguente diminuizione di incrostazioni sui lavelli, all’interno di scaldabagni, caldaie, tubi.
    RIsulatati eccellenti si stanno avendo installando l'apparecchio su macchine per la produzione del ghiaccio. 

  • Trattamenti vasche e piscine

    La nostra pelle, che è anche l'organo più esteso del nostro corpo, assorbe considerevoli quantità d'acqua sia durante il bagno che durante la doccia.

    Immergendosi in acqua strutturata la pelle sembra divenire più elastica e morbida. Quando installato in una piscina AcquaPhi sembra eliminare i fastidiosi effetti di bruciore agli occhi ed alla pelle dovuti al cloro.

    L'acqua risulta più trasparente e cristallina e si ha come la sensazione di immergersi in una grande vasca benessere.

I MESSAGGI DELL'ACQUA

I ricercatori Italiani Emilio del Giudice e Vincenzo Vitiello hanno pubblicato studi incontrovertibili sulle speciali proprietà delle molecole d'acqua quando queste si trovano in uno stato organizzato.

Alla luce di nuove evidenze scientifiche possiamo oggi affermare che la qualità dell'acqua dipende non solo dal livello di purezza chimico-fisico, ma principalmente dal grado di strutturazione delle sue molecole. In altri termini le migliori acque sono quelle che presentano strutture molecolari organizzate (cristalline) allo stato liquido.

Cristalli d'acqua strutturata AcquaPhi

I nostri test

Le fotografie ottenute con la metodologia sviluppata dal ricercatore Giapponese Masaru Emoto, mostrano la formazione di elaborate strutture cristalline, segno di un’elevato ordine molecolare.

Acqua strutturata e piante

Acqua Strutturata e Piante

Mentre i benefici dell'acqua strutturata sulla salute umana sono difficili e complessi da dimostrare, soprattutto volendo applicare e seguendo i protocolli della scienza ufficiale, i benefici sulle piante sono facilmente riscontrabili.

Nella foto possiamo ossevare un test eseguito da un nostro cliente su comuni semi di lattughino.  La pianta sulla destra è stata innaffiata con acqua strutturata, quella sulla sinistra con normale acqua di rubinetto.

AcquaPhi BIG
Per agricoltura biodinamica ed allevamenti

Pressione massima  2,5 bar

Altezza 170 cm
Larghezza 120 cm
Ingresso ed uscita reversibili




agricoltura biodinamica
Flusso acqua: ~ 16.500 lt/ora


Temperatura di esercizio 
0°C - 60°C


AcquaPhi BIG
Per piscine, SPA, vasche di irrigazione ed usi industriali

Il modello BIG nasce principalmente per l'agricoltura, in particolare quella biologica e biodinamica. L'eventuale rafforzamento della pianta in fase di crescita potrebbe significare una riduzione nell'uso di concimi e di altri prodotti pericolosi come pesticidi ed antiparassitari.

Con un flusso di 16,500 Litri/ora l'apparecchio riesce a trattare una quantità di acqua necessaria a servire coltivazioni di medie dimensioni. Se si dispone di una grande vasca l'apparecchio può essere collegato in modalità ricircolo ( come nelle piscine). In questo modo tutta la vasca verrà dinamizzata.

AVVERTENZE

Nessuna delle affermazioni presenti nel presente sito internet è stata inoltrata al Ministero della Salute o ad altre agenzie competenti per verifica.  Questo sito ha lo scopo di fornire informazioni educative sui nostri prodotti e sulla nuova scienza dell’acqua.  Le informazioni non sono da intendersi come consigli medici o di consulenza su questioni di salute. Per qualsiasi problema di salute si prega di contattare il medico o le strutture sanitarie competenti.


A causa della legislazione molto restrittiva ed attenta in materia, è necessario evidenziare che alcuni degli effetti sull’acqua degli apparecchi presentati su questo sito sono basati sull’esperienza acquisita dall’utilizzo pratico e dai test effetuati nei nostri laboratori di ricerca e dai nostri clienti.  


Tali effetti non sono comunque ancora pienamente verificabili con i comuni metodi scientifici di misurazione. Conseguentemente i nostri clienti sono consapevoli di acquistare dei prodotti che si pongono al di fuori dei normali parametri verificabili dalla scienza convenzionale.


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL