Mobirise

28 Aprile - 1 Maggio 2016
Lugano Centro Esposizioni

SIAMO PRESENTI A TISANA

Padiglione Casa & Ambiente

Stand 504

RSI RETE TRE - Radiotelevisione Svizzera
MARTEDÌ 29 OTTOBRE 2015: QUANDO L'ACQUA INCONTRA IL NUMERO AUREO 1,618033988749... 

Un numero che all'apparenza può sembrare banale, ma che in realtà ritroviamo in grandi settori della nostra vita, dall'arte alla psicologia, dalla matematica alla musica.

Alcuni la definiscono la sezione aurea, altri la proporzione divina.

Ma cosa accade se cerchiamo di abbinare questo numero all'elemento che compone quasi 2/3 del nostro corpo ossia l'acqua?

Davide Riva intervista l'Ing Christian Lange

PROWATER 2013 & AcquaPhi 

Riccardo Palumbo (www.riccardopalumbo.it) già detentore del record mondiale di permanenza in acqua di 48 ore senza appoggio, raggiunto nel 2011 nel lago di Monate in provincia di Varese, ha battuto nuovamente il record rimanendo in acqua per piu’ di 50 ore!

L’evento si e’ svolto al Lido Conca d'Oro di Lugano-Paradiso tra il 02 ed il 4 agosto 2013.

AcquaPhi e’ stato utilizzato per attivare l’acqua intorno a Riccardo attraverso un sistema di ricircolo ed aiutarlo a creare un ambiente piu’ favorevole per la sua lunga permanenza in acqua.

PROWATER2013 www.prowater2013.com

Lugano - Svizzera

Intervista all'Ing. Lange, 02 Agosto 2013

Conferenza
Vederdi 1 Novembre 2013 Ore 18:00

Che cos’è l’Acqua Strutturata ?

La maggior parte delle proprietà dell’acqua possono essere spiegate solo grazie alla sua struttura molecolare, organizzata sotto forma di cristalli liquidi. Che cos’è l’Acqua Viva a Spettro Intero ? Da migliaia di anni si fa riferimento al concetto di “Acqua Viva”. Questo induce a pensare che non tutta l’acqua sia uguale e che possa esistere un’acqua energizzata e vitale, ma anche il suo contrario, ossia un’acqua priva di strutture energetiche, che possiamo definire “morta”.

Può l’acqua perdere la sua vitalità ? Può un’acqua “morta” essere rivitalizzata ?

La nuova scienza dell’acqua indaga le strutture cristalline liquide delle molecole d’acqua, simili a quelle dei cristalli solidi ma che mantegono la loro capacità di movimento. Alla luce di queste nuove scoperte “l’Acqua Viva” risulta una matrice organizzata che risponde all’ambiente circostante ed in grado di memorizzare informazioni vibrazionali a spettro intero.