html5 website builder software

AcquaPhi è un dinamizzatore d'acqua per la produzione istantanea ed illimitata di acqua strutturata. L'apparecchio trasforma la normale acqua di rubinetto in un’acqua estremamente vitale ed energetica.

A differenza di altri dinamizzatori / rivitalizzatori che necessitano di un discreto tempo per strutturare piccole quantità di acqua, i nostri apparecchi producono un flusso istantaneo e illimitato di acqua strutturata per ogni uso ed esigenza.

A differenza dei narmali filtri per l'acqua, AcquaPhi agisce sulla sua componente elettromagnetica e sulla struttura molecolare delle molecole che la compongono.
La nuova serie All-in-One include un sistema brevettato di nanofiltrazione a 0,005 micron.  Questo speciale filtro a nanofiltrazione, pur rimuovendo tutti gli agenti patogeni, non rimuove i minerali necessari al nostro organismo come invece avviene nei sistemi ad osmosi inversa.
AcquaPhi trasforma la normale acqua potabile in un'acqua strutturata, esagonale e coerente simile all'acqua biologica presente nelle nostre cellule.

Acqua potabile e sistemi di filtrazione

La linea standard dei modelli AcquaPhi nasce per dinamizzare e migliorare l‘acqua potabile delle nostre case, partendo dal presupposto che quest'ultima rientri entro gli standard minimi di qualità stabiliti dal Ministero della Salute.  Per chi ha la fortuna di ricevere in casa un'acqua di buona qualità, un semplice filtro a carboni attivi prima del dinamizzatore sarà sufficiente per godere di un'ottima acqua da bere direttamente dal rubinetto di casa propria.

Purtroppo molti nostri clienti ci segnalano seri problemi di inquinamento delle falde acquifere e sono costretti ad installare sistemi di filtrazione ad osmosi inversa o altri sistemi di filtraggio che richiedono una costante manutenzione e costi aggiuntivi per i ricambi.

Consapevoli di queste problematiche e supportati dagli straordinari successi della nanotecnologia, abbiamo deciso di progettare un prodotto unico ed innovativo per risolvere definitivamente il problema dell'acqua da bere.

All-in-One dinamizzatore d‘acqua con filtro lavabile a nanofiltrazione


2016. Nasce AcquaPhi All-in-One

All-in-One è il primo dinamizzatore d‘acqua che integra al suo interno un filtro lavabile a nanofiltrazione di ultima generazione di lunghissima durata. ( fino a 10 anni! )

Il nanofiltro non ha costi di manutenzione ma di tanto in tanto va rigenerato con un lavaggio a flusso inverso (backwash).

All-in-One è disponibile in due versioni.

  • All-in-One 32 con nanofiltro certificato fino a 5 anni ( 20.000 litri )
  • All-in-One 40 con nanofiltro certificato fino a 10 anni ( 50,000 litri ) 

A differenza dei filtri ad osmosi inversa la nanofiltrazione non elimina i minerali. Inoltre la membrana dell'osmosi inversa rende l'acqua acida, mentre la nanofiltrazione lascia inalterato il pH. 

AcquaPhi All-in-One risolverà definitivamente ogni vostra esigenza di acqua pura da bere.  Mai più quelle tristi bottiglie di plastica.

In consegna a partire da Luglio 2016

Cristalli Liquidi

Stati dell'acqua e Cristalli Liquidi

Non tutte le acque sono uguali.  Le migliori vantano storicamente anche proprietà terapeutiche.

La nuova scienza dell'acqua ci rivela oggi che le migliori acque non sono solo batteriologicamente e chimicamente pure ma risultano essere acque altamente strutturate, ossia acque che presentano strutture molecolari organizzate (cristalline) allo stato liquido.

Il Dr Jerald Pollak tiene da diversi anni conferenze internazionali per annunciare la scoperta di un nuovo stato dell'acqua che lui ha ribattezzato EZ  (Exclusion Zone) Water.  I ricercatori Italiani Emilio del Giudice e Vincenzo Vitiello hanno pubblicato studi incontrovertibili sulle speciali proprieta' delle molecole d'acqua quando queste si trovano in uno stato organizzato.  

Acquaphi è un dinamizzatore di fluidi che replicando l'operato della natura, agisce sulla struttura molecolare dell'acqua e ne riconpone l’originale struttura cristallina, purificandola da tutte le frequenze inquinanti memorizzate all'interno della struttura elettromagnetica.

Tetraedro a stella o Merkaba. Rappresentazione geometrica di una struttura cristallina liquida stabile.

Acqua Esagonale

Lo scienziato Patrick Flanagan con le sue pioneristiche ricerche ha indicato nella particolare struttura dell’acqua  il segreto per la longevità degli abitanti di Hunza ( una popolazione che vive ai confini del Pakistan).

Nel suo libro 'L’Elisir della giovinezza' Flanagan afferma che la geometria più stabile di un cristallo liquido d’acqua è formato da 8 molecole d’acqua nella configurazione di tetraedro a stella o stella di Keplero (uno dei 5 corpi platonici).

Vista lateralmente questa geometria si presenta come un perfetto esagono. Per questa ragione l'acqua strutturata viene anche definita acqua esagonale o a struttura esagonale.

Differenza di crescita su piante innaffiate con acqua strutturata e con acqua di rubinetto.

Effetti sulle Piante 

L’acqua strutturata viene già utilizzata con successo in diverse parti del mondo con lo scopo di ridurre l’uso di fertilizzanti chimici ed antiparassitari, ed al contempo incrementare la quantità e la qualità dei raccolti.

Test effettuati presso l’Università di Reggio Calabria su piante di Olivo hanno dimostrato come queste ultime, quanto irrigate con la nostra acqua strutturata, abbiano aumentato la capacità di assorbimento dell’anidride carbonica del 15.3%. Dimostrazione questa di  come i processi di fotosintesi diventano più efficienti.

Test effettuati dai nostri clienti evidenziano la differenza di crescita su piante innaffiate con acqua strutturata e con normale acqua di rubinetto.

l'acqua biologica presente nel nostro corpo e' un'acqua strutturata

Acqua Biologica

L'acqua non è solo il composto più semplice e versatile dell'Universo, ma anche il più affascinante e misterioso.  È il nostro elisir di giovinezza, il miglior disintossicante, antiossidante, e per gli intenditori anche il miglior dissetante.

L’acqua all’interno delle cellule di un corpo umano sano si trova in uno stato cristallino liquido. Ossia e' un'acqua strutturata. Il nostro corpo trasforma la normale acqua in un'acqua con delle caratteristiche speciali che la scienza chiama "acqua biologica".

L'acqua strutturata quando bevuta risulta essere immediatamente biodisbonibile. Un campione rappresentativo di nostri clienti concorda nell'affermare che il gusto dell'acqua migliora significativamente ( quasi dolce) è più rinfrescante e piacevole da bere.

Test sui cristalli d'acqua 
(Masaru Emoto Test)

AcquaPhi utilizza il modello matematico “phi” sia per dimensionare la forma ovoidale (cassa di armonizzazione) sia nel percorso del flusso d’acqua progettato al suo interno. 

Le fotografie ottenute con i test sviluppati dal Dr. Masaru Emoto, mostrano la formazione di elaborate strutture cristalline, segno di un’elevato ordine molecolare.

Acqua strutturata & Memoria dell'acqua 

Una breve introduzione alla nuova scienza dell’acqua.  Nel video si dimostra come l’acqua del nostro corpo rappresenta una sofisticatissima rete per il trasferimento istantaneo di segnali e informazioni biologiche.

Questo è possibile grazie alla capacità dell'acqua di archiviare e trasferire informazioni attraverso strutture cristalline liquide.   Queste strutture possono essere ottimizzate ed informate con effetti positivi sul funzionamento biologico degli organismi viventi, che come ben sappiamo, sono formati in larga misura da acqua. 

Un affascinante viaggio all’interno della struttura molecolare dell'acqua e delle prossime applicazioni a venire.

AcquaPhi BIG  -  Tecnologia al servizio dell'ambiente

Pensato per Agricoltura Biodinamica
Consigliato per Agricoltori ed Allevatori
AcquaPhi Big offre una portata di oltre 16.500 Lt/ora e si attesta come il piu’ capace dinamizzatore d’acqua attualmente in commercio. 
- Tubo corrugato in acciaio inox Aisi316L da 2"
- Altezza 170 cm, larghezza 120 cm
- Ingresso e uscita invertibili
- Pressione massima 10 bar ammissibile,
- Pressione d'esercizio massima 6 bar
- Temperatura acqua 0°C - 60°C
- Portata 16,500 Lt/ora

Albert Szent Gyorgy - Nobel per la Medicina 1937

 "La struttura molecolare dell'acqua è l'essenza della vita" 

~ Albert Szent Gyorgy - Nobel per la Medicina 1937 

Spin - dispositivo per contrastare gli effetti nocivi generati dai campi elettromagnetici

Prodotti raccomandati:
Spin

Spin è un dispositivo costruito per contrastare gli effetti nocivi generati dai campi elettromagnetici, effetto meglio conosciuto come 'elettrosmog'. 

La VHO (OMS) Organizzazione Mondiale della Sanità, già nel 2001, ha classificato l’elettrosmog come un possibile cancerogeno (Cat. 2a). 

L’elettrosmog è un fenomeno fisico sempre più presente. Basta considerare l’aumento esponenziale delle tecnologie e delle apparecchiature elettriche che ci circondano.

Spin è la soluzione ideale. Studiato e progettato perché sia potente e semplice da utilizzare. 

Avvertenze

Gli effetti sull’acqua dei prodotti descritti su questo sito sono basati sull’esperienza acquisita dall’utilizzo  pratico effetuato nei nostri laboratori di ricerca e dai nostri clienti.

Tali effetti non sono comunque ancora pienamente verificati dai comuni metodi scientifici di misurazione. Conseguentemente i nostri clienti sono consapevoli di acquistare dei prodotti che si pongono al di fuori dei  normali parametri verivicabili dalla scienza convenzionale.

Nessuna delle affermazioni presenti nel presente sito internet è stata inoltrata al Ministero della Salute o ad altre agenzie competenti per verifica.

Questo sito ha lo scopo di fornire informazioni educative sui nostri prodotti e sulla scienza dell’acqua.

Le informazioni non sono da intendersi come consigli medici o di consulenza su questioni di salute.

Per qualsiasi problema di salute si prega di contattare il medico o le strutture sanitarie competenti.

AcquaPhi dell’Ing. Christian Lange
C/da Altamura 28/A
70029 Santeramo in Colle (BA)
Tel +39 080 4044509 | Cell +39 335 6315138
P.IVA IT07480070726

CONTACTS

Email: info@acquaphi.it

Phone: +39 080 4044509

Cell +39 335 6315138


Grazie per averci contattato.